Rückfahrkamera
VW Passat2.0 TDI R-Line 4Motion AHK
Pronto per il ritiro subito a Wohlen AG
Dati tecnici
- Prima immatricolazione
- 10.2026
- Chilometraggio
- 1 km
- Cambio
- Automatico
- Potenza
- 193 PS
- Carburante
- Diesel
- Colore esterno
- Grigio
È già tutto incluso
Totwinkelassistent
Müdigkeitswarner
LED-Scheinwerfer
Sitzheizung
Lenkradheizung
Sportsitze
Head-up-Display
Digitales Cockpit
Smartphone-Integration
R-Line Interieur & Exterieur
Anhängevorrichtung anklappbar
Equipaggiamenti & dettagli
- Assistenzpaket "Park & Comfort"
- Spurwechselassistent "Side Assist"
- Rückfahrkamera Rear View
- Multifunktionskamera
- Head-Up Display
- Infotainment-System mit 32-cm-Display (12,9 Zoll)
- App-Connect mit Wireless App-Connect
- Sportsitze vorn
- Vordersitze mit Massageprogrammen
- Sitzheizung
- Multifunktions-Sportlenkrad in Leder beheizbar
- ISOFIX-Halteösen für Kindersitze
- Abgedunkelte Seiten- & Heckscheibe
- Ablenkungs- und Müdigkeitserkennung
- Anhängevorrichtung anklappbar
- Digital Cockpit Pro
- Infotainment Paket Plus "Discover Pro Max"
- IQ.LIGHT - LED-Matrix-Scheinwerfer
- R-Line Interieur & Exterieur
- Sonnenschutzrollo
24 mesi o 100'000 km di garanzia del costruttore
Acquisti un veicolo nuovo di fabbrica proveniente dall'UE. La garanzia ufficiale del costruttore è valida in tutta la Svizzera, esattamente come acquistando dalla concessionaria del marchio, e decorre dalla prima immatricolazione.
Come funziona la garanzia
- La registriamo per teLa garanzia viene intestata a te alla consegna. Non devi fare nulla.
- Assistenza presso ogni concessionaria del marchioAssistenza e interventi in garanzia presso ogni concessionaria autorizzata vicino a te.
- Oppure direttamente da noi a Wohlen AGIn caso di garanzia puoi sempre venire anche direttamente da noi.
Energia e consumo
Etichetta energetica 2026 · Valori del veicolo secondo l'offerta.
Non ancora disponibile: Consumo di energia. I valori completi sono disponibili su richiesta.
Dati secondo l'ordinanza sull'efficienza energetica. Il valore di CO₂ si riferisce alla guida.
Cosa è incluso nel prezzo?
- Immatricolazione svizzeraIncluso
- PreparazioneIncluso
- Consegna fino a 50 km da Wohlen AGIncluso
- Garanzia del produttoreIncluso
Non incluso: Assicurazione, targhe. Gli accessori aggiuntivi sono concordati separatamente.
Quanto vale ancora la tua auto?
Fotografa o carica la tua licenza di circolazione. Così possiamo rilevare i dati principali del veicolo più velocemente e con maggiore precisione.
Solo in combinazione con l'acquisto o il leasing di un veicolo da noi.
Ritira o fatti consegnare
48 ore
Ritiro a Wohlen AG
Con presentazione personale
7 giorni
Consegna in tutta la Svizzera
Gratuita fino a 50 km da Wohlen AG, oltre CHF 1.90 al km
Calcola i costi di consegna
Inserisci il tuo NPA. Fino a 50 km da Wohlen AG consegniamo gratis, oltre ogni chilometro in più costa CHF 1.90.
Tempi concreti per i veicoli subito disponibili dopo la firma del contratto, inclusi immatricolazione e consegna.
Chiedi a Patryk della tua auto ideale

Ben informato prima dell'acquisto
Cos'è un'auto nuova UE?
Un'auto nuova UE è un veicolo originale di un costruttore automobilistico, prodotto per un mercato europeo e successivamente importato in Svizzera tramite importazione diretta o parallela.
La differenza sostanziale non sta quindi in chi ha costruito l'auto, ma nel canale di distribuzione attraverso il quale arriva in Svizzera.
Acquistiamo i veicoli in modo mirato su diversi mercati europei e ci occupiamo poi professionalmente delle pratiche di importazione e immatricolazione in Svizzera.
Da noi non acquisti un'auto «diversa» - ma un veicolo originale del rispettivo costruttore, attraverso un altro canale di acquisto.
Le auto nuove UE hanno la garanzia del costruttore in Svizzera?
I nostri veicoli vengono offerti con la garanzia del costruttore indicata per il rispettivo veicolo.
Durata, inizio ed estensione possono variare a seconda di marca, modello, prima immatricolazione e delle relative condizioni di garanzia del costruttore. Per questo indichiamo in modo trasparente le informazioni sulla garanzia per ogni veicolo specifico.
In caso di domande o di un caso di garanzia puoi rivolgerti direttamente a Car Trade24. A seconda del costruttore e delle condizioni di garanzia, la gestione può avvenire anche tramite un garage ufficiale del marchio.
Anche dopo la consegna del veicolo hai da noi un interlocutore di riferimento.
Le auto nuove UE sono equipaggiate peggio dei veicoli svizzeri?
Non in linea di principio. Determinante non è il paese di provenienza, ma la configurazione concreta del veicolo.
I costruttori offrono i loro modelli nei diversi paesi europei talvolta con equipaggiamenti di serie e pacchetti di equipaggiamento differenti. Ciò dipende tra l'altro dalle esigenze del rispettivo mercato.
Un esempio semplice: in Svizzera i sedili riscaldabili e altre funzioni comfort per l'inverno fanno parte dell'equipaggiamento atteso da molti acquirenti. Nei mercati del sud queste caratteristiche hanno talvolta un'importanza diversa.
Proprio qui entra in gioco il nostro reparto acquisti: per ogni modello verifichiamo quale equipaggiamento è sensato e richiesto per il mercato svizzero. Una parte delle nostre auto nuove la configuriamo noi stessi già al momento dell'ordine. Per i veicoli già prodotti selezioniamo in modo mirato le configurazioni adatte.
Prestiamo particolare attenzione ai sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida importanti e alle funzioni comfort che gli automobilisti svizzeri apprezzano e che, per determinati modelli o categorie di veicoli, per noi sono praticamente irrinunciabili.
L'equipaggiamento effettivamente presente sul veicolo specifico viene indicato in modo trasparente nella rispettiva offerta.
Non semplicemente acquistare a buon prezzo in Europa. Ma selezionare le auto nuove giuste per la Svizzera.
Devo versare un acconto per l'acquisto di un'auto nuova?
No. Da Car Trade24 non è richiesto alcun acconto per l'acquisto del veicolo.
Ricevi le informazioni rilevanti sul veicolo e sul contratto e puoi esaminarle con calma prima della conclusione.
Per noi la trasparenza non inizia soltanto alla consegna del veicolo.
Posso prenotare gratuitamente un'auto nuova?
Sì. Da Car Trade24 puoi prenotare gratuitamente per 24 ore i veicoli disponibili.
Così hai il tempo di esaminare i dettagli del veicolo e di chiarire con noi le domande aperte.
Veicoli simili
−32 %VW Passat
2.0 TDI R-Line 4Motion AHK
Prezzo di listinoCHF 66'440
da CHF 487.20/mese in leasing
Subito da Wohlen AG
−32 %VW Passat
2.0 TDI R-Line 4Motion AHK
Prezzo di listinoCHF 66'440
da CHF 487.20/mese in leasing
Subito da Wohlen AG

Cupra Leon
ST 2.0 TSI VZ DSG 4Drive AHK
da CHF 346.15/mese in leasing
Subito da Wohlen AG
−28 %VW Golf
Variant 1.5 eTSI R-Line DSG Panorama AHK
Prezzo di listinoCHF 47'260
da CHF 367.85/mese in leasing
Subito da Wohlen AG
Da noi a Wohlen AG
Giro di prova senza obbligo d'acquisto.
Ringstrasse 26
5610 Wohlen AG
| Lunedì – Venerdì | 08:30–12:00 13:00–18:30 |
|---|---|
| Sabato | 09:00–16:00 |
| Domenica | Chiuso |
Car Trade24 è membro della VFAS e dell'E.A.I.V.T. Così siamo collegati nel commercio libero di veicoli in Svizzera e in Europa.

